.
Annunci online

bellodinotte
25 maggio 2015

Recensione completa di Mackpeer antivirus per Mac

MacKeeper il nuovo antivirus per OSX

MacKeeper è uno dei software più controversi del mondo Mac. Vedrete persone sostenere che rallenta il Mac, non può essere disinstallato, elimina le tue foto e un mucchio di altre accuse che gli danno una cattiva reputazione.

Ma ciò che è interessante è che le persone con una conoscenza approfondita su Mac e revisori professionisti conferiscono un pollice in alto.
MacKeeper offre una serie notevole di strumenti a un prezzo molto ragionevole.

Quindi, tutto sommato, probabilmente non è il malware per sé, ma se si desidera uno strumento di pulizia che non è così controverso come MacKeeper.

Installazione:

Installazione di MacKeeper è abbastanza semplice e diretto. Scaricare il  .pkgfile dal loro sito web, aprirlo e vi guiderà attraverso il processo di installazione.

Installazione MacKeeper

Per attivare il software, è necessario inserire il codice di attivazione e accedi al tuo account Kromtech. Il processo richiede meno di un minuto per completare.

Passiamo ora tuffarsi nel rivedere vari aspetti dello strumento. Sarò rivedendo le funzioni nell'ordine li ho provato.

Pulizia veloce

Il primo modulo che ho provato era il modulo 'rapida pulizia'. Si compone di 4 programmi di utilità e cioè

  1. Binari taglierina.
  2. Cache Cleaner
  3. Taglierina Lingua
  4. Registri cleaner

E si può scegliere quelli che si desidera eseguire. Ho selezionato tutti e 4 di loro e e premere il pulsante 'scan'. Il risultato? Ha trovato 1.3GB di spazzatura sul mio MacBook Air 2013.

MacKeeper risultato rapida pulizia

Duplicate Finder

Il modulo 'Duplicate Finder' esegue la scansione del Mac per i file duplicati e consente di liberare lo spazio su disco occupato da loro. Caratteristica abbastanza utile se si scarica un sacco di cose per voi mac e sposta in giro un sacco. Mi ha aiutato a risparmiare 73 MB di spazio. Non è affatto male.

File Finder, l'utilizzo del disco, intelligente programma di disinstallazione

Questi tre utility sono classificati nella sezione "pulizia" di MacKeeper.

File finder
File Finder consente semplicemente di cercare i file in base ai filtri che si sceglie. Ecco uno screenshot:

MacKeeper file finder

Utilizzo del disco
L'utilità utilizzo del disco presenta un elenco di tutto quello che avete sul vostro disco rigido del Mac nel famoso 'layout di colonna'. Ancora una volta, lascio lo screenshot a parlare.

utilizzo del disco MacKeeper

Notate come si visualizza la dimensione di ogni file e cartella accanto al suo nome. Abbastanza utile se si sta pulizia del Mac e l'eliminazione di file / cartelle manualmente.

Intelligente Uninstaller
L'utilità intelligente di disinstallazione consente di rimuovere completamente le applicazioni dal Mac. Per fare questo, andare a intelligente programma di disinstallazione, selezionare un'applicazione, fare clic sul segno di spunta poco prima del suo nome e cliccate su Elimina. Tutti i componenti che app utilizza saranno automaticamente selezionati per la rimozione, con un conseguente processo di disinstallazione pulita e completa.

MacKeeper intelligente uninstaller

Internet Security

"Fate Mac hanno bisogno di antivirus?» è una delle domande più frequenti nel mondo mac. In una parola,  . Ma la probabilità di un mac ottenere infettato da un computer basato su Windows è poco a nessuno. Soprattutto perché i Mac sono costruiti sul kernel unix, che è una delle piattaforme più sicuro e anche il fatto che truffatori e hacker bersaglio finestre perché ci sono più finestre computer basati su Mac che ci sono.

Personalmente, non ho mai usato alcun software antivirus sul mio macbook che è collegato a internet 24/7 e faccio praticamente tutto il mio lavoro su di esso - e non ho mai sentito la necessità di installare un app AV su di esso. È probabile che non lo fanno neanche, ma se volete dare il vostro mac un ulteriore livello di protezione, si sentono liberi di installare il modulo Internet Security in MacKeeper.

Viene fornito con un paio di funzioni utili come la protezione in tempo reale durante la navigazione in Internet (chiamato "navigazione sicura) e l'utilità antivirus per eseguire la scansione del mac per eventuali trojan o virus.

Antifurto

Lascia la faccia esso, i Mac sono macchine di alta qualità e vengono ad un prezzo premium. I dati sul vostro Mac è estremamente prezioso troppo. Cosa fare se la mac viene rubato? Sicuramente non avete intenzione di sedersi lì e dire "oh il suo bene, mi limiterò a comprare uno nuovo". Fortunatamente, il modulo anti furto di MacKeeper ti aiuta a recuperare un mac rubato ... beh un po '.

La mia recensione?

Beh, per fortuna non ho mai avuto il mio mac rubato quindi non ho esperienza di prima mano di utilizzo di questo modulo.

La prima cosa che serve è il modulo antifurto attivato. Quindi se il vostro Mac di furto, attenersi alla seguente procedura:

  1. Accedi al tuo account kromtech
  2. Clicca su antifurto scheda
  3. Clicca sul 'rapporto rubato del computer'.

Non appena il vostro Mac va online, MacKeeper sarà immediatamente generare un rapporto della sua posizione e prendere un'istantanea iSight di chi è seduto di fronte ad esso (molto probabilmente il ladro). Tali dati saranno inviati a Kromtech e ti chiamo subito e consegnare questo dato a voi. È poi dare questi dati alla polizia per aiutarli a trovare il ladro.

Ovviamente, questo non è garantito per riportare il vostro Mac ma aiuta voi e la polizia per recuperarlo.

Shredder: 

Si desidera utilizzare la funzione trituratore se si desidera eliminare alcuni file (s) in modo permanente . Ad esempio, si sta vendendo il tuo Mac a qualcun altro. Ovviamente, non si vuole loro di avere accesso ai file personali in modo che la funzione trituratore è utile qui. Ho eliminato un paio di file per un test e non ero in grado di recuperarli utilizzando il recupero di file di MacKeeper e un paio di altre applicazioni di recupero dati.

Tenete a mente che non sarà in grado di recuperare qualsiasi file eliminati mediante trituratore. Procedere con cautela.

Prezzo

Se siete restii a spendere i vostri soldi su MacKeeper ancora, hanno una versione di prova completamente funzionante che potete scaricare qui. La prova scade in 15 giorni, che è tutto il tempo per valutare il software e rendere la vostra mente.

Ci sono tre tipi di licenze cioè Lite, Standard e Premium al prezzo di euro 39.95, euro 59,95 e euro 89,95 rispettivamente. La differenza di prezzo è a causa delle caratteristiche aggiuntive che si ottiene nelle versioni Standard e Premium.


      
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
giovannione
Rubriche
diario
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
links
archivio



Blog letto 2387 volte
bacheca